domenica 6 marzo 2011

Leggerezza ..


Nettare vermiglio che inebria la mente
 rallegra i pensieri
dolcezza infinita che riscalda il cuore
attiva i muscoli
allegerisce i movimenti
compagno di allegre serate
amico fidato e discreto
a te affido le mie labbra assetate
di spensieratezza
a te affido i miei pensieri più intimi
i miei gesti più sfrontati
amico fidato insieme a te confido le mie verità
insieme a te divento sincera 
almeno nel momento in cui riscaldi il mio corpo
momento effimero veloce che quando passa
mi lascia come la sabbia arsa del deserto
stretta in un pugno che si apre.

2 commenti:

  1. Io sono per te un amico fidato ;) la sabbia lasciamola a questa estate che verrà!!
    Perhcè non pubblichi lo scambio di sms in rima che ci siamo scambiate? Mi sembrano carini!

    RispondiElimina
  2. mi sto organizzando per metterli ... ma ne ho tipo 90 ... aiuto ... ;)

    RispondiElimina