mercoledì 9 marzo 2011

Obiettivo

Non ho più voglia di stare composta,
di essere sempre perfetta, inscatolata,
preconfezionata.
Non ho più voglia di uniformarmi 
alle tue aspettative.
Non ho più voglia di essere convenzionale.
Non ho più voglia di essere 
come tu mi vuoi.
Non ho più voglia di ascoltare.
Ora voglio essere ascoltata.
Ora voglio.
Ora voglio.
Fortemente voglio.
Cosa?
Mettere caos nel tuo ordine.
Un ordine fastidioso.
Mettere ordine nel tuo caos.
Un caos irritante.
Fare tutto e il contrario di tutto.
Voglio entrare dentro il tuo cuore.
Accomodarmi dentro.
Pulsare insieme a lui.
Voglio sentire il battito.
Voglio sentire che trema quando sono vicino.
Voglio sentire che sanguina quando sono lontano.
Voglio sciogliere le gambe.
Voglio sciogliere le gambe per venirti a cercare.
Sono stanca di aspettare.
Sono stanca di guardare da dietro la vetrina
della pasticceria la torta più bella.

Fla-Via

2 commenti: