sabato 9 aprile 2011

Orfana

Ho letto frasi che ho scritto,
che ho scritto in un tempo non lontano,
frasi che non mi appartengono.
Ho visto immagini,
immagini che mi ritraggono,
immagini di me, 
sorridente,
al mare,
in montagna,
ovunque e mai sola.
Immagini che non mi appartengono.
Immagini che non suscitano emozioni.
Ho sentito musiche,
musiche dolci,
lontane, di un tempo passato.
Di un tempo che non mi appartiene.
Sono orfana.
Orfana di sensazioni.
Orfana di ricordi emozionali.
Mamma amore, Papà emozione,
vostra figlia Confusione è sulla soglia.
Ha bisogno che le tendiate la mano per uscire fuori.
Venitemi a cercare.

1 commento:

  1. Oddio non sono mai stata chiamata mamma sin'ora!!!
    ;)
    scherzo, però l'affetto da me ce l'hai e lo sai...vedrai che piano piano inizierai a rivivere le emozioni di una volta anche se in modo diverso, in maniera molto più cinica ma credendoci di nuovo nella possibilità di poter stare meglio di come stai ora.
    Tvb, Giò

    RispondiElimina