venerdì 2 settembre 2016

ECO

Sono una piccola biglia
Colori sgargianti mi caratterizzano
Ho giocato tanto
Hai giocato tanto
Due biglie pronte a rotolare insieme
Una verso l'altra
I nostri incontri hanno prodotto scintille
Piacevoli scintille
I nostri giochi sono stati sorprendenti scoperte
Le nostre risate hanno riempito il cielo
I nostri respiri hanno gonfiato le nuvole
Siamo due biglie che hanno giocato tanto
Insieme
Ci siamo divertite a rotolare insieme
Mi hai seguita
Ti ho seguita
Ed insieme abbiamo rotolato fino a qui
Fino al ciglio del dirupo
Pensavo fosse un altro gioco
Ti sei fermata a guardare
Io no
Io ho continuato a rotolare
Ed ho sentito il vuoto
Un vuoto che mi ha impedito di urlare.
Un vuoto che si è riempito dell'eco dei miei pensieri
Tu ferma mi hai lasciato cadere
E dall'alto mi hai guardato
Fino a che non mi hai vista più.

 

Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento