mercoledì 14 settembre 2016

ORDINE APPARENTE

Ho cercato di mettere ordine.
I fogli gialli ben impilati sul primo ripiano della libreria.
I fogli blu in verticale sul secondo ripiano.
I fogli verdi sul terzo.
Rimangono i fogli bianchi.
I fogli ancora da riempire.
Li proteggo dentro una cartellina trasparente.
Aspetto il momento giusto per usarli.
Nel frattempo li custodisco nel ripiano più alto.
In attesa dell'ispirazione.
Non voglio diventino monocromatici come gli altri.
Perché io non sono monocromatica.
Così ho creato un ordine apparente.
Un ordine che mi aiuterà a confondere chi vorrebbe farmi essere come non sono.
Ordinaria.
Un ordine apparente che mi regalerà più tempo.
Più tempo per cullare il mio caos.
Un caos che regna dentro me.
Un caos che scalpita.
Scalcia furioso.
Scalcia furioso per uscire fuori.
Ma io lo tengo in me.
Gelosa non lo faccio uscire.
Se non con la penna.

Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento