venerdì 2 settembre 2016

PARLAMI ANCORA

Mi faccio cullare dal movimento della mia sedia a dondolo
Sto seduta sotto la tua veranda fiorita
Si vede il mare da qui
Una vista meravigliosa
Regna il silenzio
Una pace irreale
Una pace a cui non sono abituata
Chiudo gli occhi
Riesco a sentire il rumore dei passi pigri della gatta che ogni tanto passa a trovarti
Il suo miagolio è una nenia antica
Mi passa accanto sfiorandomi le gambe
Si alza una brezza leggera che mi scompiglia i capelli
Una brezza leggera che sa di te
Fresca
Fresca come le tue carezze
Riesco a sentire le tue mani sul mio viso
Respiro più forte per sequestrare il tuo profumo
Lo faccio mio riempiendomi l'anima
Il silenzio colma la veranda fiorita
Mi sento felice
Mi sento
Ti sento
Apro gli occhi
Mi sveglio
Continuo a sentire il tuo profumo
Sorrido
E chiedo al silenzio di parlarmi ancora di te.

 

Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento