domenica 13 novembre 2016

Mondo Parallelo

Sai quando ti abbraccio e non dico una parola?
Rimango in silenzio a respirare il profumo che sa di noi.
Un profumo che sa di caramelle gommose.
Un profumo che sa di shampoo baby Johnson.
Un profumo che ha i colori dell'arcobaleno dei mini pony.
Lo sai che quando ti abbraccio mi teletrasporto in un posto chiamato Ovunque ma non qui?
Un posto bello.
Bello perché ci siamo io e te.
Io e te non adulti.
No adulti no.
Loro sono spietati sequestratori.
Si sequestratori dei nostri IO bambini.
IO bambini che non smettono di cercarsi.
IO bambini che non smettono di avere voglia di tenersi per mano.
IO bambini che quando si guardano si perdono in un mondo parallelo.
Un mondo parallelo dal quale non vorrebbero tornare.
Mai
.
Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento