domenica 13 novembre 2016

La Mia Tempesta

Si, deve piovere.
Il cielo si prepara a scaricare l'acqua.
Le nuvole scure si uniscono a coprire l'azzurro.
A volte vorrei essere una di loro.
Sorvolare su tutti.
Sorvolare su tutto.
Fermarmi con il calare del vento. Scaricare fulmini.
Scaricare pioggia.
Rovesciare la rabbia.
Tutta la rabbia.
Rovesciare le lacrime.
Tutte le lacrime.
Mettere in scena la migliore tra le migliori tempeste.
Tuoni pesanti farebbero da colonna sonora.
Si, deve piovere.
Deve piovere.
Rimango seduta ad osservare il cielo e le sue nuvole minacciose.
Rimango seduta ad aspettare la pioggia.
Ed intanto produco le mie nuvole personali con il fumo di una sigaretta.
Nuvole cariche di malinconia.
La mia
Perenne presenza.
Ecco le prime gocce.
Inizia a piovere.
Finalmente.
L'acqua del cielo dissolve le mie nuvole.
Ed io mi sdraio per accogliere la pioggia.
E penso alla mia tempesta che è solo rimandata.

Fla.Via 

Nessun commento:

Posta un commento