lunedì 17 ottobre 2016

FERMA NON RIMARRO'

Consapevole di un passato inesistente ho tenuto stretto a me Gastone
Lui mi ha accompagnata nel lungo cammino verso il presente
Mi ha vista affidarmi alla memoria dei cuori vicini per ricostruire ricordi perduti
Cuori vicini
Cuori che hanno cercato di farli miei quei ricordi
Cuori a cui devo frammenti di memoria
Ho tenuto Gastone vicino a me quasi a consolarmi
Quasi a proteggermi
Passo buffo dopo passo buffo insieme a lui ho ricostruito un passato
Un passato emozionale
Ed ora cerco di stare nel presente
Cerco di viverlo giorno dopo giorno
Ora dopo ora
Sempre insieme a lui
Il mio fidato compagno di viaggio
Lui che non se la prende se lo dimentico
Lui che mi fa tremare se non lo trovo
Lui che mi fa piangere di gioia quando lo ritrovo
Lui il mio orgoglio
Strano?
Non per me
No
Io con Gastone al mio fianco non girerò il mondo intero ma ferma non rimarrò
No ferma non rimarrò

Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento