lunedì 17 ottobre 2016

SEGRETE MELODIE

C'è una musica che adoro
Più che una musica è una melodia
L'ho risentita oggi
Seduta sulla staccionata dismessa
Tra i maestosi alberi
Sotto le rigogliose verdi foglie che mi riparavano dai raggi solari
Ho sentito quel ritmo inconfondibile
Mi sono fatta trasportare altrove da lui
Ho chiuso gli occhi per pochi minuti
Ed ho sognato
E intanto quel ritmo così familiare continuava a far da colonna sonora
Tu-tun
Tu-tun
Tu-tun
Quando poi ho aperto gli occhi
Segretamente non ho smesso di sognare
Ed ora che scrivo ripenso a quella melodia
Forse un po' malinconica
Ma capace di trasmettermi tante cose
Tante cose
Così mi raggomitolo solo come io so fare
E mi addormento
Con il pensiero che va a quella melodia
Tu-tum
Tu-tum
Tu-tum

Fla.Via

Nessun commento:

Posta un commento